Siete in Home / CELVA / Il Consorzio degli enti locali / Lavora con noi / Archivio delle procedure di selezione / Procedura comparativa di selezione ufficio Servizio associato formazione del CELVA

Procedura comparativa di selezione ufficio Servizio associato formazione del CELVA

Il CELVA ha affidato, a seguito di procedura di gara informale, all'agenzia per il lavoro Synergie Italia S.p.A. un servizio di ricerca e selezione per l’assunzione diretta di personale a tempo determinato.

Il CELVA ha ricercato una figura professionale da impiegarsi a tempo determinato nell'ufficio Servizio associato formazione, presso la sede degli uffici del CELVA, ad Aosta in Piazza Narbonne 16.

Data di pubblicazione dell'avviso: lunedì 10 aprile 2017
Data di fine pubblicazione avviso: mercoledì 26 aprile 2017

Agenzia incaricata

Le candidature sono state inviate esclusivamente all'agenzia per il lavoro Synergie Italia S.p.A., Filiale di Verrès, unitamente al curriculum vitae.

Procedura di selezione

Synergie Italia S.p.A. ha provveduto a garantire le attività relative al servizio di ricerca e selezione sottoponendo, presso la propria sede, i candidati selezionati a:
- una prova scritta pratica per verificare la buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Outlook);
- un colloquio di lavoro in lingua italiana e francese.
Dopo le selezioni, Synergie Italia S.p.A. ha trasmesso al CELVA una short-list con i nominativi dei migliori candidati per la figura professionale richiesta.
Successivamente, il CELVA ha proceduto autonomamente ai colloqui di selezione con i candidati proposti, mediante propria Commissione istituita a tal scopo.

Inquadramento contrattuale, orario di lavoro e durata del rapporto di lavoro

- impiegato del 3° livello del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) del Commercio;
- orario di lavoro a tempo pieno di 38 ore settimanali;
- a tempo determinato presso la sede del CELVA, indicativamente a partire da lunedì 8 maggio 2017.

Requisiti del lavoratore

- possesso del diploma di laurea;
- esperienza pregressa rispetto a servizi precedentemente prestati in posizioni analoghe ed assimilabili a quelle della posizione lavorativa richiesta, presso enti pubblici o privati;
- buona conoscenza delle istituzioni della Regione Valle d'Aosta, con particolare riferimento al Sistema degli enti locali;
- buona conoscenza della lingua francese;
- buona conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Outlook);
- possesso della patente di guida cat. “B”.

Esiti della selezione

Candidati valutati idonei dalla Commissione nominata dal CELVA:

- Davide Grivel
- Jeannette Migliorin
- Elena Vettorato