Siete in Home / SERVIZI ASSOCIATI / Formazione / Piano Formativo Segretari e Dirigenti

Piano Formativo Segretari e Dirigenti

Con deliberazione n. 67 del 31 agosto 2021, il Consiglio di Amministrazione del Celva ha approvato la proposta formativa rivolta ai Segretari e ai Dirigenti degli enti locali per il 2021. 

Il catalogo è stato progettato dall'ufficio formazione del Celva in sinergia con l'Agenzia regionale dei Segretari degli enti locali della Valle d'Aosta e con il supporto della Comunità professionale dei Segretari comunali e delle Unités des Communes valdôtaines, con l'obiettivo di  mettere a disposizione di Segretari e Dirigenti un'offerta formativa fondata sullo specifico fabbisogno formativo emerso nel corso dell'anno nonché dal confronto diretto con la stessa Comunità Professionale.

Per il 2021 sono stati inseriti a catalogo complessivamente 4 corsi e 1 percorso che si svolgeranno nel periodo da settembre 2021 a febbraio 2022 interamente in modalità webinar.

Ecco i corsi a catalogo:

1) Il procedimento amministrativo alla luce delle ultime norme di "Semplificazione"

2) Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza. 2021-2023

3) I contratti attivi della PA: locazione, affitto, concessione, PPP. come orientarsi nella scelta? Schemi e procedure

4) La protezione dei dati personali - Regolamento UE 679/2016 e Dec.legisl. 101/2018

5) Leadership Lab "Il laboratorio per sviluppare il proprio stile di leadership"

All’interno del catalogo è possibile trovare una breve esposizione degli argomenti oggetto degli incontri formativi, nonché l'indicazione del periodo in cui si svolgeranno. I programmi di dettaglio e tutte le ulteriori informazioni saranno, invece, pubblicate sul sito del CELVA in sede di apertura corso. 

Scarica il catalogo

Piano Formativo Segretari e Dirigenti 2021 , documento , peso 218,56 KiloByte