Siete in Home / ATTUALITÀ / InfoCELVA / Notizie in primo piano

Supporto ai Comuni per l'attivazione dei PUC

Categoria: Celva, Data: 19 ottobre 2021

Al fine di agevolare l’attivazione dei Progetti Utili alla Collettività (PUC) da parte dei Comuni valdostani, il Celva è stato coinvolto dall’Amministrazione regionale - Dipartimento politiche sociali e Dipartimento Politiche del lavoro in qualità di partner del progetto “RiattivAzioni”. Il Celva, nell’ambito della partecipazione alla cabina di regia di “RiattivAzioni”, accompagnerà le Amministrazioni locali lungo tutto il periodo di realizzazione dei PUC. Il supporto ai Comuni nella gestione operativa dei progetti è assicurato dal Consorzio Trait d’Union tramite apposito accordo di collaborazione volto a definire le rispettive competenze.

A tal fine, il Celva ha attivato una nuova sezione in area riservata MyCelva dedicata interamente ai PUC e in cui è disponibile un dossier completo di documenti utili e modelli di atti che i Comuni interessati ad attivare i PUC sul proprio territorio possono adottare.

Per consultare la sezione, è sufficiente accedere con le proprie credenziali all'area riservata MyCelva e selezionare dal menu di destra la voce "PUC".


Notizia 20 di 2069