Siete in Home / ATTUALITÀ / InfoCELVA / Notizie dagli enti locali

QUART Consiglio comunale del 19 febbraio | OdG

Categoria: Quart, Data: 13 febbraio 2020

Il Consiglio comunale di Quart è convocato per le ore 19.30 di mercoledì 19 febbraio 2020, con nove punti all’ordine del giorno.

Dopo aver approvato i verbali della seduta precedente e ascoltato le comunicazioni del sindaco e degli assessori (fra le quali l’indicazione delle deleghe attribuite all’assessore Jean-Paul Brulard), si procederà alla sostituzione di un componente della Commissione consiliare Affari generali.

I lavori procederanno con la proposta di approvazione della convenzione con i Comuni di Sarre e Issogne per l’utilizzo di personale da destinare all’Ufficio tecnico.

Sarà posta in approvazione l’acquisizione, a titolo gratuito, di un fabbricato sito in via Roma della località Villefranche.

Saranno assunte determinazioni in merito alla realizzazione di una centrale idroelettrica sulle acque del Ru de Trois Villes, ponendo in approvazione la convenzione con la Compagnia energetica Alto Buthier e avviando la procedura per l’esecuzione degli interventi diretti alla salvaguardia di importanti interessi economici e sociali.

I lavori si concluderanno con determinazioni in merito alla tenuta della contabilità economicopatrimoniale in modalità semplificata.


Notizia 21 di 4993