Siete in Home / ATTUALITÀ / InfoCELVA / Notizie dagli enti locali

AOSTA Pubblicazione di una variante non sostanziale al PRGC

Categoria: Aosta, Data: 26 maggio 2020

Con la deliberazione n. 26, approvata lo scorso 26 febbraio 2020, il Consiglio comunale ha adottato una variante non sostanziale al Piano Regolatore Generale Comunale riferita alla revisione e alla conferma delle aree per servizi di interesse generale e altre variazioni puntuali.

In base alle norme vigenti, tale atto, comprensivo di tutti gli elaborati allegati, è a disposizione di chiunque voglia prenderne visione per un periodo di 45 giorni - fino alle ore 12 di mercoledì 8 luglio 2020 - all’Ufficio Urbanistica dell’Area T1 del Comune di Aosta, in piazza Chanoux, 1, nonché sul sito Internet comunale all’indirizzo www.comune.aosta.it/it/aree_tematiche/piano_regolatore/variante_aree_per_servizi .

Come prevede l’articolo 16 della legge regionale n. 11 del 6 aprile 1998, chiunque ha la facoltà di presentare, entro il termine previsto e nel pubblico interesse, osservazioni per iscritto, su carta libera, in duplice copia alla Segreteria dell’Ufficio Urbanistica che le acquisirà al protocollo speciale oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it.


Notizia 65 di 5156