Siete in Home / SERVIZI ASSOCIATI / Consulenza / Colloquia incontra il consulente / Il servizio Colloquia

Il servizio Colloquia

COLLOQUIA è il servizio del CELVA che fornisce agli enti locali un momento di confronto diretto con i consulenti sulle tematiche peculiari dell'ente. Quando è a disposizione presso la sede del CELVA, il consulente può essere contattato anche telefonicamente o tramite Skype (per evitare trasferte e costi aggiuntivi legati alla fonia).

I destinatari del servizio

Il servizio è rivolto agli Amministratori, ai Segretari e ai dirigenti, ai dipendenti degli enti locali (opportunamente autorizzati) che abbiano la necessità di risolvere problemi nei diversi settori specifici di competenza.

Come prenotare un appuntamento

Puoi prenotare il tuo appuntamento dall'area riservata MyCelva.

Gli incontri sono divisi in moduli, ne puoi prenotare tanti quanti te ne servono e puoi annullare il tuo appuntamento fino a 2 giorni prima della data prevista. Prendere un appuntamento con il consulente è facilissimo!

  • Accedi all'area riservata MyCelva;
  • seleziona il tuo COLLOQUIA;
  • scegli l'orario;
  • inserisci l'argomento di discussione ed eventuali allegati o link da presentare al consulente;
  • invia la tua richiesta.

Autorizzazione alla partecipazione

L'Assemblea del CELVA ha approvato, in data 29 marzo 2016, il nuovo regolamento di gestione del Servizio associato consulenza. Il nuovo regolamento prevede che, per partecipare agli incontri, i Segretari e i dipendenti degli enti locali presentino l'autorizzazione da parte del Sindaco/Presidente.

Per partecipare, pertanto, è necessario allegare alla prenotazione il modello di autorizzazione sottostante o consegnarlo al CELVA in sede di incontro.

Modello di autorizzazione alla partecipazione , documento doc , peso 182,50 KiloByte