Siete in Home / CELVA / Il Consorzio degli enti locali / I contributi ordinari

I contributi ordinari

Il CELVA (con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 39/2021) promuove un Bando per la concessione di contributi ordinari per l'anno 2021 per sostenere progetti, iniziative, attività o manifestazioni con finalità di interesse pubblico locale di valorizzazione e sviluppo del patrimonio socio-culturale valdostano, ai sensi del Regolamento per la concessione di contributi e patrocinio da parte del CELVA.

DATA DI PUBBLICAZIONE BANDO: giovedì 22 aprile 2021
DATA DI FINE PUBBLICAZIONE BANDO: ore 13.00 di lunedì 24 maggio 2021

Modalità di presentazione delle domande

La domanda di contributo ordinario deve essere sottoscritta con firma autografa oppure firma digitale dal legale rappresentante del soggetto richiedente e deve essere trasmessa entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 24 maggio 2021, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.celva.it oppure consegnata a mano presso la sede del CELVA, ad Aosta in Piazza Narbonne 16, 3° piano, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00.

La domanda, redatta in carta libera, dovrà essere compilata secondo i seguenti 2 modelli (domanda e documento illustrativo).

Commissione

In data 1° giugno 2021, il Consiglio di Amministrazione del CELVA, con propria deliberazione n. 50/2021, ha approvato l’istituzione della Commissione per l’esame delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2021.
La Commissione si è riunita nel corso del mese di giugno 2021 e ha esaminato le domande presentate dai soggetti richiedenti, ha verificato la documentazione trasmessa e ha valutato la rispondenza delle domande ai principi e ai criteri stabiliti dal Regolamento per la concessione di contributi e patrocinio da parte del Consorzio e dal Bando annuale.

Graduatoria finale

In data 22 giugno 2021, il Consiglio di Amministrazione del CELVA, con propria deliberazione n. 56/2021, ha approvato l'ammissione alla concessione dei contributi ordinari per l’anno 2021 delle domande ritenute idonee, tenendo conto della graduatoria generale formulata dalla suddetta Commissione.
Di seguito, è disponibile la graduatoria finale e i relativi importi ammessi dei contributi ordinari per l'anno 2021.