Siete in Home / Profilo del committente / Archivio bandi di gara e avvisi / Avviso pubblico medici veterinari

Avviso pubblico per la selezione di medici veterinari per le sterilizzazioni dei gatti liberi

Il CELVA, in data 25 novembre 2015, ha pubblicato un avviso per la formazione di un elenco di medici veterinari ai quali affidare l’attuazione delle attività di sterilizzazione, apicectomia auricolare e microchippatura della popolazione di gatti senza proprietario liberi sul territorio della Valle d’Aosta.

DATA DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO: mercoledì 25 novembre 2015

DATA DI FINE PUBBLICAZIONE AVVISO: martedì 15 dicembre2015

L'avviso rientra nelle attività previste dalla convenzione, stipulata in data 1° ottobre 2015, tra la Regione Autonoma Valle d’Aosta, il Consorzio degli enti locali della Valle d’Aosta, l'Azienda USL della Valle d’Aosta e l'Ordine dei Medici Veterinari della Regione Autonoma Valle d’Aosta, in merito alle modalità di controllo del randagismo e della protezione degli animali d’affezione sul territorio regionale.

Soggetti che potevano presentare la candidatura

Potevano presentare la candidatura esclusivamente i medici veterinari (o loro associazioni e società ai sensi dell’art. 52 del codice deontologico) iscritti all’Ordine dei Veterinari ed esercenti la propria attività nel territorio della Regione Autonoma Valle d’Aosta, le cui strutture veterinarie abbiano ricevuto l’autorizzazione regionale o comunale per l’attuazione di interventi chirurgici.

Modalità di presentazione delle candidature

Le candidature, su apposita modulistica, dovevano essere indirizzate al CELVA e pervenire a mezzo lettera raccomandata a/r o tramite consegna a mano o tramite invio a mezzo posta elettronica certificata (PEC protocollo@pec.celva.it, risultando, però, in tal caso necessaria la sottoscrizione della domanda con firma digitale) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno martedì 15 dicembre 2015.