Siete in Home / Profilo del committente / Archivio bandi di gara e avvisi / Avviso pubblico medici veterinari

Avviso pubblico per l’individuazione di medici veterinari cui affidare l’attuazione delle attività di sterilizzazione e cura della popolazione di gatti appartenenti a colonie feline censite dai Comuni

Il Consiglio di amministrazione del CELVA, con deliberazione del 12 marzo 2019, n. 20/2019, ha approvato un avviso pubblico per l'individuazione di medici veterinari cui affidare l'attuazione delle attività di sterilizzazione e cura della popolazione di gatti appartenenti a colonie feline censite dai Comuni sul territorio della Valle d'Aosta, ai sensi della Convenzione stipulata tra la Regione autonoma Valle d'Aosta, il Consorzio degli enti locali della Valle d’Aosta, l'Azienda USL della Valle d’Aosta e l'Ordine dei Medici Veterinari della Regione autonoma Valle d’Aosta, in merito alle modalità di controllo del randagismo e della protezione degli animali d’affezione sul territorio regionale.

CUP: C59F19000000002

DATA DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO: mercoledì 13 marzo 2019

DATA DI FINE PUBBLICAZIONE AVVISO: giovedì 28 marzo 2019

Soggetti autorizzati a presentare la candidatura

Sono legittimati a presentare la candidatura esclusivamente i medici veterinari iscritti all’Ordine dei Veterinari, le cui strutture veterinarie, situate in Valle d’Aosta, abbiano ricevuto l’autorizzazione regionale e ASL per l’attuazione di interventi chirurgici.

Modalità di presentazione delle candidature

Le candidature devono essere indirizzate al CELVA e devono pervenire tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.celva.it entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 28 marzo 2019. Non verranno prese in considerazione candidature pervenute oltre tale termine.
La domanda di candidatura deve essere redatta come da modello di cui all'allegato 4 dell’avviso, corredata da copia fotostatica del documento d’identità del candidato, nonché da documentazione attestante l’avvenuto rilascio dell’autorizzazione regionale e ASL per l’effettuazione di interventi chirurgici.

Esito dell'avviso pubblico

Il CdA del CELVA, con propria deliberazione n. 30/2019 del 2/4/2019, ha approvato l’elenco dei veterinari autorizzati all'esecuzione delle attività di sterilizzazione e cura della popolazione di gatti senza proprietario liberi sul territorio.

 

Scarica l'elenco , documento pdf , peso 190,82 KiloByte