Siete in Home / Profilo del committente / Albo fornitori CUC

Iscrizione all'Albo fornitori della Centrale Unica di Committenza (CUC) regionale

Si comunica che in data 26 ottobre 2018 è stata perfezionata la convenzione tra il CELVA e la società IN.VA. S.p.A. disciplinante le funzioni della centrale unica di committenza (CUC) regionale per l’acquisizione di servizi e forniture e che, quindi, a partire da tale data, il CELVA si avvale dei servizi e degli strumenti tecnologici prestati da INVA in qualità di CUC regionale, per assolvere all'adempimento normativo previsto dal combinato dell’art. 40, comma 2, e dell’art. 52 del Codice dei Contratti pubblici relativo all'obbligo di uso dei mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento di procedure di aggiudicazione.

Gli operatori economici interessati a partecipare alle gare telematiche indette dal CELVA potranno procedere con:
- la registrazione nell'indirizzario generale sulla piattaforma di e-procurement sul sito web https://inva.i-faber.com;
- l'abilitazione ai bandi pubblicati sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della Valle d’Aosta (Me.Va.) con l’iscrizione all'albo fornitori della CUC regionale in funzione delle categorie merceologiche disponibili.

L’albo dei fornitori è lo strumento con cui la CUC e tutti gli enti convenzionati procedono all'identificazione e all'individuazione degli operatori economici più qualificati a fornire servizi e forniture.
La documentazione di riferimento, le categorie merceologiche per le quali è possibile iscriversi e ogni ulteriore informazione sono reperibili sul sito web della CUC nelle seguenti pagine http://cuc.invallee.it/operatori-economici e http://cuc.invallee.it/meva-1 oppure richiesti all'indirizzo di posta elettronica: meva@invallee.it

Il Responsabile unico del procedimento
Sara Pinet

Telefono: 0165.43347
Email: rup@celva.it
PEC: protocollo@pec.celva.it